giovedì 15 maggio 2014

Abbracci...

Quando sono particolarmente stanco, come lo sono stasera,
ho un mio modo di coccolarmi..
una sorta di auto abbraccio
apro la doccia e mi lascio il getto alle spalle...
nel vero senso della parola.
calda, li in mezzo alle scapole..
musica accesa, sigaretta in bocca
spesso lasciata consumare così, senza nemmeno tirarla..
ogni tanto amo strafare..mi porto in doccia un bicchiere.
un dito di whisky affogato nel ghiaccio.
viziato e vizioso..
in mezzo a quei vapori chiudo gli occhi e rimango li
magari mezz'ora, quaranta minuti..
dovreste provare..un box doccia diventa uno spazio immenso.
I pensieri scivolano via, spesso confusi. 
a volte quel getto d'acqua calda mi pare un acquazzone tropicale..
sembra quasi di esser nella foresta amazzonica..
mancano solo i piranha..(per fortuna)
quelli no, nella doccia non ci sono..
quelli sono fuori...

p.s. ovviamente nella foto non sono io;
lo si nota dalla mancanza di sigaretta e bicchiere..

Nessun commento:

Posta un commento